top of page

 

Siamo in grado di offrirvi in qualunque periodo dell'anno, escursioni giornaliere o itineranti di più giorni . A bordo dei vostri mezzi, sia moto che quad vi porteremo negli angoli più selvaggi di questa Terra, vi faremo conoscere come siamo Noi Sardi, incontrerete le nostre culture e tradizioni che di paese in paese si diversificano, ma si legano allo stesso tempo con la comune ospitalità e accoglienza che ci contraddistingue.

Penseremo a tutto noi, dal trasporto dei bagagli, delle tende per chi vuole viaggi avventura, all'assistenza in tutto e per tutto! 

Grazie alla collaborazione con diverse società di noleggio, siamo in grado di offrirvi 

"escursioni avventura" di 2 giorni, in ogliastra, nella Barbagia di Seulo e nel Sarrabus.

Dandovi cosi la possibiltà di vivere la Nostra Terra nel migliore dei modi, tra panorami

mozzafiato, pranzi con pastori, notti in tenda al chiaro di luna... 

Contattateci cari amanti di Sardegna!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                       INFO

BARBAGIA DI SEULO  

2 GIORNI DI ESCURSIONE CON BUGGY A NOLEGGIO E GUIDA ,1 NOTTE IN HOTEL IN MEZZA PENSIONE , 2 PRANZI  CON AFFETTATI MISTI E FORMAGGI.

 

Partenza da Aritzo, dove si prenderà possesso dei buggy e, alla guida di questi fantastici mezzi attraverso sentieri sterrati, andremo a conoscere un territorio a dir poco affascinante, ricco di storia, cultura e bellissimi paesaggi. Sadali con il suo mulino ad acqua e la cascata di San Valentino al centro del paese, Su stampu e Su Turrunu, La vecchia strada dei carri a Seulo, la miniera di Funtana Raminosa a Gadoni, il Flumendosa con le sue piscine naturali, sono solo alcuni esempi di quello che le vostre macchine fotografiche cattureranno. Soste pic-nic a pranzo, all'aperto in bellissime  aree attrezzate, dove il nostro amico pastore ci farà degustare tutti i suoi prodotti .La sera pernotteremo e ceneremo in Hotel a Seulo,  dove Patrizia ci preparerà un'ottimma cena. 

 

LE NOSTRE PROPOSTE RISERVATE AI SOCI:

bottom of page